NON IL SOLITO HALLOWEEN PARTY? SICURO AL 100%

Due anni fa ci si spingeva e pigiava stretti stretti nei sotterranei dell’Elite Cafè vicino alla stazione, vestiti da Dylan Dog o dalle varie fasi della carriera di Britney Spears (…), ma stavolta i 100%PresiBene sembrano proprio aver pisciato fuori dal vaso. Per provare a non lasciare fuori nemmeno un povero cristo (chi ha barba, capelli lunghi e addominali da panico può tranquillamente chiedermi in prestito croce e corona di spine e il travestimento è fatto!), quest’anno si è scelto di togliere le ragnatele e l’ingiallimento delle vecchie incartapecorite che pullulano solitamente il Dancing Antares!

Niente latinoamericano, liscio o balli di gruppo però – non ditemi purtroppo, semmai sceglieteli come temi per il costume -, ma oltre al dj set e ospiti che vengono da lontano e che sicuramente a fine serata non sapranno come ritornarci, ci saranno addirittura degli spettacoli dal vivo che nemmeno al circo Togni.

Live show dei The Subs direttamente dal Belgio, i djing e la batteria elettrica di Brodo, nonché il mix di hip hop italiano e dubset di Salmo. Vi basta? E ci mancherebbe. Ma poi si rilancia con il dj set dei 100% per poi chiudere con la coppia sicula Tezuma & Kint, che potranno sguarare tranquillamente dato lo stato in cui si troveranno i più.

Insomma, iniziate a pensare a cosa mettere senza per forza imitare la tipa che avete visto e invidiato la scorsa festa oppure quei travestimenti da strega o vampiro che già da anni non vanno più di moda se non in quei film che fanno arrapare le 13enni…

Le prevendite per il party sono disponibili al prezzo agevolato di 10 euro presso Sporting House, a Pavia, in corso Strada nuova 30/b. Alla porta, invece, il costo sarà di 15 euro.

HALLOWEEN PARTY

MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE – 22.00/04.00 DANCING ANTARES – VIA VIGENTINA 116 (PAVIA) Per informazioni e prevendite: 03821753550 / 3493701506 / 3394186735

www.presibene.it

  2 comments for “NON IL SOLITO HALLOWEEN PARTY? SICURO AL 100%

  1. Cecilia
    16 ottobre 2011 at 15:20

    me li ricordo i 4 vestiti come la parabola discendente di britney!! Quest’anno, per come sono messi, pare riproporrano la carriera di Amy Winehouse. Solo dylan dog continua a sembrare un fresco universitario 20enne… Maledetto Sandy Cohen!!
    Cmq se non c’è il liscio io non vengo!

  2. UAU Magazine
    13 novembre 2011 at 14:37

    UAU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *