Il Gruppo Animatori Cavese nasce 21 anni fa dall’idea di alcuni ragazzi in alternativa alla solita pro-loco. Opera da allora sul territorio di Cava Manara con numerosissime attività che variano da spettacoli come il “Pomito – dilettanti allo sbaraglio” alle commedie dialettali, i tanti carnevali, la orma famosa “Risottata della Sagra” che si tiene il primo sabato di Settembre e l’ultima, ma non ultima, fiore all’occhiello del Gruppo, la mitica Festa della Birra. Proprio quest’anno la Festa tocca il traguardo storico dei Vent’anni di vita.
A festeggiare con noi questo strepitoso ed importante obiettivo, nella nuova location di Torre de’ Torti, ci saranno band affermate come i “Ministri”, gli “Estrema”, i “Raduno” e per l’ultima serata un doppio incontro con la band pavese “Ultima” e i “Malamonroe”. La festa si svolgerà nei giorni 22, 23, 24 e 25 giugno.
Come sempre a coronare tutto questo, saranno le straordinarie capacità e risorse dei “ragazzi e meno ragazzi” del Gruppo Animatori Cavese che vi accoglieranno, come sempre, con grandi calore ed entusiasmo.
Possiamo perciò salutarvi nella certezza di vedervi numerosi!