SE BARK REINVENTA IL CONCETTO DI MONTGOMERY

Bisogna già pensare a come armarsi e combattere un nemico che piano piano sta arrivando per incalzarci e trovarci impreparati: il FREDDO! Per vincere questa strenua lotta e non farsi cogliere da raffreddori, mal di gola, tossi schifosamente catarrose e altre amenità del genere una soluzione che abbini una strenua difesa dall’inverno a un tocco di stile esiste già e si chiama Bark Montgomery!

No ragazzi, non stiamo parlando di Burns, ma di un capo altrettanto «eccellente…». Il capo più hot, il vero must have della stagione autunno/invernale, un cappotto a maglia a lana grossa ed estremamente consistente.  Corto, lungo, anche imbottito in pelliccia oltre che pitturato nei colori che vestiranno il prossimo periodo.

Ma Bark non è solo un capo trendy, ma un prodotto fatto per durare oltre le mode e le tendenze grazie alla sua linea e alla sua grandissima qualità. Ideato e prodotto interamente in Italia, mescola lana, bottoni alamari in corno e pelle, cappuccio removibile e pelliccia ecologica… Sir Bernard Law Montgomery, il generale inglese che era uso indossarlo sopra la divisa e da cui questo capo ha preso il nome, vedendo la riedizione di questo cappotto non potrebbe che esclamare «UAU», ma con un accento marcatamente british.

dove trovare il vostro Bark Montgomery? da Superfly Deluxe! O nello store di Pavia o su www.superflydeluxe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *