Milano, 14 aprile: un’occasione unica per poter vedere in azione i professionisti della fotografia e del digital imaging! I digital artist sveleranno le loro tecniche, parleranno del loro flusso di lavoro e risponderanno a domande e curiosità senza nessun limite. Tutti potranno imparare da zero le migliori tecniche utilizzare nel settore della grafica digitale utilizzati nelle pubblicità e produzioni di alto livello.
I retoucher e i creativi presenti lavorano per fotografi come Erwin Olaf, David Lachapelle e per clienti come Audi, Nike, Adidas, Mtv, Bmw, Vogue, Garnier e molti altri! Relatori internazionali dall’Olanda, Regno Unito, Repubblica Ceca e Italia, 1 giorno, 10 ore, una quota unica per tutti i workshop. I workshop saranno tenuti tutti in lingua italiana con interpreti esperti di Photoshop. Vuoi imparare e capire come si arriva a realizzare progetti professionali di digital imaging e fotoritocco pubblicitario ed avere il tipo di qualità assolutamente necessarie per sfondare nel mercato del lavoro? Spiegheremo le tecniche, i metodi, il flusso di lavoro in modo concreto ed esaustivo. I relatori parleranno di come sono arrivati nelle posizioni che ricoprono indicando la strada per seguire le loro orme di successo.
Non ha importanza se sei agli inizi o sei un professionista, qualsiasi sia il tuo livello avrai modo di apprendere le nozioni necessarie per migliorare le tue capacità ed espandere i tuoi orizzonti.
Orario dell’evento: 9.00 – 20.00
http://www.creativeproshow.com
0039.366.36.05.146
Quota di partecipazione standard: 140,00 euro
Quota di partecipazione promo: 98,00 euro
Partner ufficiali: X-Rite, Pantone, Wacom, ProLight Equipment, Officine Fotografiche, Fotolia, Tutto Digitale, Bulb, Behance Ambassador
Organizzatore: Martin Benes – CreativeProShow Ltd
Relatori: Wieger Poutsma, Tomas Muller, Valentina D’Ettorre, Fabio Timpanaro