TUTTI A LEZIONE DI SWAG-O!

Per i 20enni del nuovo millennio, studenti o residenti a Pavia e non, la fotografia tipica di questa città non è quella che ritrae il ponte coperto che abbraccia il Ticino, ma è quella scattata dagli 883 nel 1992 con la canzone “con un deca”: «2 discoteche e 106 farmacie» a pensarci bene, ad oggi, sarebbe un auspicio vista l’offerta ricreativa degli ultimi anni, peraltro essenziale valvola di sfogo per universitari schiacciati dal peso dei millemila CFU (Cose Fuori dall’Umana percezione) che attanagliano i sogni dei più.

È giunto dunque il momento di fare qualcosa per la comunità cari amici, ad esempio spostando casse, teste rotanti e tanta bella gente in centro. L’esperimento (a voi la scelta di sfruttare l’opportunità di essere cavie per una notte) si terrà al Porto Peo [per chi non lo sapesse lungo Ticino tra il ponte coperto e quello scoperto] dove gli SCAMANBE’S, in collaborazione con DrinkMilk e New Street 29, armati di lawyer wig, Dj set d’eccezione, ricchi premi e cotillon, metteranno a disposizione una vetrina per mostrare a tutti lo SWAG che c’è in voi.

A disposizione dell’utenza un apposito concorso che premierà la foto most swaggalicious: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.355003114537847.75495.100000844834552&type=1

Il MANUALE DI DIRITTO ALLO SWAG-o lo troverete martedì 27 marzo, dalle h 23:30 in poi da Peo: con un po’ di buona volontà non vi sarà difficile aggiungere questo esame al vostro piano di studi!!!

Modalità SWAG ON: oh raga ci si vede in centro!

Le PREVENDITE sono disponibili presso il NEWSTREET29 di corso Strada Nuova, in alternativa cercatele su: http://www.facebook.com/ScaManBeS

Per INFO: https://www.facebook.com/events/207245679376828/?notif_t=plan_user_joined

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *