MUSIC MORPHOSIS – I GAPCAGE IL 2 MARZO AL FRASCHINI

GAPCAGE IN CONCERTO

Il 2 marzo è una data da appuntarsi con il pennarello rosso sul calendario (oppure sul vostro smartphone!). Al Teatro Fraschini di Pavia a partire dalle ore 21 andranno, infatti, in scena i Gapcage con la prima del loro nuovo spettacolo: Music Morphosis.

Eccezionale anteprima pavese di una band che ama definirsi non convenzionale: 12 inediti, che spaziano dal pop al dark fino alle influenze più sinfoniche, per 12 scenografie virtuali, 12 luoghi da esplorare per trovare la via d’uscita, per segnare un percorso, scegliere un punto di vista. Le scenografie sono state progettate dallo studio 4DRAW e verranno proiettate durante lo spettacolo utilizzando un motore di rendering in tempo reale.

Grazie a questa tecnologia, le scenografie non sono delle semplici immagini statiche o dei filmati che girano in autonomia, ma diventano dei veri e propri ambienti da conoscere ed esplorare come avviene nei moderni videogiochi. In questo modo la band potrà interagire con le scenografie e viceversa, i suoni si mischieranno, le distanze si accorceranno, il mondo reale entrerà nel virtuale e quello virtuale entrerà nel mondo reale, i tempi diventeranno i tempi della protagonista o dello spettatore e lo spettacolo nascerà nel momento. Una novita’ assoluta in ambito teatrale.

Spettacolo musicale per la raccolta di fondi a favore di Alice, una bambina pavese affetta dal morbo di Canavan.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/430345530375374/?ref=3

Prevendita: Pavia, libreria” Il Delfino” P.za Cavagneria, 10 – Tel. 0382 309788.

Online: www.bookingshow.it

MTV: http://biglietti.mtv.it/app/dettaglioEvento.aspx?idEvento=91923&nomeEvento=Uniti+per+Alice.It

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *