The Startup Breakfast Club: la prima colazione startuppara a Pavia

svThe Startup Breakfast Club è la prima colazione startuppara del gruppo Activators Pavia. Sarà un evento informale per fare network e conoscere di persona la rete pavese di startupper che lavorano ogni giorno nel mondo dell’innovazione.

Ospite dell’evento: Giuseppe Ciuni, team member de “La Fiera delle Start-Up”.
Si tratta della seconda edizione dell’evento organizzato dal Sole 24 Ore, che lo scorso anno ha riscosso un grande successo. Quest’anno oltre 140 startup presenti e il numero continua a crescere.

Durante la colazione Giuseppe sarà a disposizione per chi fosse interessato all’evento.

L’obiettivo dello Startup Breakfast Club è quello di creare un punto di riferimento per tutta Pavia e provincia: un evento mensile per coloro che una volta al mese hanno voglia di prendersi un bel caffè americano e ciambella in compagnia di altre persone con cui condividono gli stessi interessi.

L’evento si terrà il 1 Giugno alle ore 9.30 presso il Peach Pit: Via Jacopo Bossaloro 9, Pavia
(la Via che collega Piazza del Duomo con Corso Cavour)

ulteriori informazioni:

mail: activators.pavia@gmail.com
Gruppo Facebook: clicca qui

 

.

519e9228b3a29_banner_20130525143408_Schermata 2013-05-25 alle 13.49.27

.

Activators Pavia

“Spesso le idee non nascono da sole, ma serve qualcuno che attivi la scintilla da cui esse nascono.” Gli ATTIVATORI sono coloro che diffondono la cultura dell’ecosistema Start-Up italiano, educando e informando, attivando nelle persone la voglia di “fare impresa”. Activators Pavia è il primo attivatore pavese il cui obiettivo è stimolare la nascita di un ecosistema innovativo. L’attivatore si propone di sviluppare l’ecosistema startup a livello locale, interagendo a tutti i livelli con il più vasto e completo ecosistema italiano. L’Attivatore persegue due scopi: – mettere a disposizione dei membri della comunità (giovani, studenti, ricercatori) gli strumenti ed i contatti necessari per far sbocciare e concretizzare idee innovative; – creare un network di contatti sul territorio in modo che dall’aiuto reciproco possano nascere collaborazioni e si possano trovare le risorse necessarie a costruire progetti; “Have an Idea? Just Start”.

mail: activators.pavia@gmail.com
group: facebook.com/groups/activators.pavia
website: www.activators.weebly.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *