Dopo un anno ricco di remix super freschi e producer di altissimo livello, chiudiamo questa stagione di #ReemixByReebok con due giorni di divertimento in puro stile Reemix: il 10 e l’11 Dicembre daremo il via agli ultimi #ReemixParty di quest’anno.
10 Dicembre – La prima tappa è Firenze, in cui porteremo un pezzo da novanta: il producer di fama mondiale Congorock, la cui traccia “Seth” è stata il terreno di lotta della quarta fase di Reemix. Ce l’ha fatta Dj Dreamy Way che è stato scelto dallo stesso Congorock per affiancarlo alla consolle del #ReemixParty al Blue Velvet club di Via Castello d’Altafronte16r. L’appuntamento è a partire dalle 18:00 con il pre-party nel partner store GUMP, in via del Corso 29r, dove sarà possibile ritirare gli inviti per la festa bevendo una birretta e ascoltando il dj set di Ricardo Garcia Baez tra le novità della collezione Reebok Classic.
11 Dicembre – Il giorno dopo partiamo alla volta di Napoli, pronti per l’ultimo #ReemixParty del 2013. Questa volta a fare gli onori di casa sarà ELISA BEE, che con la sua traccia esplosiva “Pistolero” ha dato il via alla fase finale di #Reemix, vinta dal duo Bad Idea. La festa sarà alla Galleria 19, in via San Sebastiano 18/19, a partire dalle 22:30, anche qui l’ingresso sarà free, ma per entrare è necessario l’invito, che potete trovare nel partner store London, in via Nilo 33c, dove troverete anche birre a nastro e un dj set a cura di Gym Hell della crew Wozzup!?
Congorock, aka Rocco Rampino, è uno che può vantarsi di essere passato dalle gomitate dell’hardcore-punk ai palchi più grossi del mondo. In altre parole, è uno che riesce a buttare la foga del punk in un genere come la fidget house, e riesce pure a farlo bene. Oltre al remix per “Diamonds” di Rihanna, ha imperlato negli ultimi sei anni altre chicche estreme ribaltando pezzi di Benny Benassi, Swedish House Mafia e Mark Ronson e collaborando con Bloody Beetroots, Sean Paul e Pitbull. Il suo stile ha guadagnato da subito talmente tanto rispetto che il sig. Congorock è stato preso sotto l’ala di label come Fool’s Gold, Dim Mak e Ultra.
Elisa Bee è una producer, è una DJ, è una collezionista di dischi ed è la prima ragazza a dettar legge nel nostro contest. Forse è stata la sua passione per i beat tribali che l’ha avvicinata ad Enchufada, etichetta dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts. Lo stile di Elisa è raffinato e pieno di dettagli nascosti che solo le orecchie più attente riescono a cogliere, ma allo stesso tempo è solenne e incalzante come un tornado.
Save the date:
Martedì 10 dicembre I FIRENZE
GUMP store H18 – via del Corso 29r
Blue Velvet H22 – via Castello d’Altafronte16r
Mercoledì 11 dicembre I NAPOLI
LONDON store H18 – via Nilo 33c
Galleria 19 H22:30 – via San Sebastiano 18/19
Per ulteriori informazioni: www.reemix.it
facebook.com/reemixbyreebok
twitter.com/reemixbyreebok
#reemixbyreebok